
Il quarto campionato consecutivo in seconda divisione degli Hammers termina con un parziale di 3-5, un parziale negativo che li ha portati comunque ad un soffio dalla zona playoff, primi fra gli esclusi alla parte finale del campionato.
La stagione degli Hammers è stata caotica e cosparsa di problemi e situazioni difficili da affrontare (dallo stravolgimento del coaching staff, al sopraggiungere di infortuni importanti e impegni lavorativi che hanno fermato molti atleti), così come lo è stato l’intero campionato di Seconda Divisione della stagione, a partire dal numero esiguo delle squadre partecipanti, ovvero 19, che ha comportato una composizione particolare dei gironi (2 giorni da 5 squadre, 1 da 9 squadre) concludendo con un finale di stagione in mano alla giustizia sportiva (Braves Bologna e Vipers Modena le squadre in primis coinvolte) , che ha cambiato qualche parziale di classifica influendo anche sulla griglia playoff.
A fine stagione siamo abituati ad analizzare le nostre fortune e le nostre mancanze: largo alle statistiche di regular season. Spoiler: pur peggiorando il record della scorsa stagione e le posizioni nelle varie tabelle statistiche del campionato, questo è stato l’anno dei record.





STRIKING HAMMERS










HPO – Hammers Press Office fotografie di Angela “Lalla” Albanese, Stefano “Bazz” Bazzon, Luca Man Grafiche (discutibili) di Claudio “Corte” Cortesi e Federico “Fritz” Arlati.